Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

Calendario 2020? Tante novità in arrivo!

Di Valentina in Tutorial e Consigli
Calendari 2020

Compleanni, gite fuori porta, vacanze: raccogliete tutte le vostre foto più preziose e divertitevi a creare un Calendario 2020 unico e originale che vi accompagnerà per tutto il nuovo anno!

Accedo al calendario del mio smartphone e vedo già una decina di note che mi ricordano impegni e appuntamenti fissati per i primi giorni del prossimo anno…è il panico! Mancano ancora Natale, Capodanno e (si spera) qualche giorno di meritato riposo eppure queste scadenze incombono. Sta succedendo anche a voi, vero? 

Dobbiamo far conciliare la nostra agenda, con quella del marito, con gli appuntamenti dell’ufficio, dei bambini e la disponibilità dei nonni… Insomma forse anche per quelli fra noi, che possiamo definire ‘precisini’, a volte sembra davvero troppo! Cerchiamo di mantenere la calma però e ricordiamo che con una buona organizzazione tutto è possibile. Allora non perdiamo tempo, realizziamo un Calendario 2020 da appendere in cucina o in salotto, dove sarà facile per ogni componente della famiglia annotare tutte le cose da fare. In questo modo avremo raccolto gli impegni di ciascuno e nulla andrà perso o dimenticato.

Vi state chiedendo forse come sceglierlo? Sono qui apposta! Ecco una brevissima guida ai calendari 12 mesi 2020.

Come scegliere il tuo Calendario 2020

‘Verticale o orizzontale? Questo è il dilemma’. Ovviamente sto scherzando, ma certamente questa è una delle prime cose da considerare quando sceglierete il vostro Calendario 2020. Appartengono alla prima tipologia i modelli Artè e Class, mentre rientra nella seconda il modello Landscape

Una categoria a parte meritano invece Happy Days ed Happy Big, per natura verticali ma realizzati con una rilegatura a spirale nella parte centrale che suddivide le foto nella sezione superiore, dal datario posizionato invece nella parte sottostante. Perfetti per chi teme di dimenticare anniversari e compleanni, i datari di questi 2 modelli sono personalizzabili con foto e testi!

Nuove grafiche tutte da scoprire

Anche quest’anno abbiamo realizzato per voi diversi nuovi temi, alcuni perfetti per i più piccini, altri più romantici e minimal. Sperando di non aver dimenticato nessuno, scopriamoli assieme :

  • Minimal White è una grafica pulita e lineare. Il datario, ridotto al minimo, lascia tutto lo spazio alle immagini, per far parlare i vostri ricordi più belli. Ottimo per tutti coloro che amano l’ordine senza troppi fronzoli.
  • Il tema Love Day invece porterà romanticismo e tenerezza in tutti i giorni dell’anno nuovo. Ideale per i sognatori, per tutti i cuori innamorati e per quelli ancora in attesa…aspetta solo le vostre foto più belle!
  • Baby Animals Colors è una grafica allegra e colorata. Perfetta da riempire con le foto dei più piccoli, ci aiuterà a portare con noi i loro sorrisi, in ogni giorno dell’anno!
  • Il tema Baby Animal White è forse il più dolce e tenero. Anche le scadenze fiscali, appuntate su questo tema, diventeranno più sopportabili…credetemi!

Lo sappiamo, la vita può essere spesso molto frenetica e a volte ci convinciamo di non aver tempo proprio per nulla. Una buona organizzazione però può venirci in aiuto: appuntando obblighi e scadenze sul nostro nuovo calendario 2020 potremo almeno evitare di affaticarci cercando di ricordare ogni singola cosa da fare e potremo cercare di goderci al massimo ogni momento libero.

Ricordiamoci però che non ci sono solo faccende da sbrigare, impegni e appuntamenti oltre la fine dell’anno. Tanti nuovi progetti e sogni meravigliosi da trasformare in realtà ci aspettano, non lasciamoci scoraggiare!

Con questa perla di saggezza per oggi è tutto. Vi saluto ed auguro…buona pianificazione a tutti 🙂