Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

Foto divertenti per ricordare Halloween

Di Valentina in Tutorial e Consigli
foto divertenti

Case addobbate ed amici mascherati…quale migliore occasione per fare foto divertenti

 

C’è chi si impegnerà ad addobbare la propria casa in attesa di ricevere ospiti, chi invece sta pianificando nel dettaglio il giusto look per questa notte magica e chi all’ultimo momento acquisterà una maschera e se la infilerà di corsa raggiungendo gli amici in un locale. 

Insomma, questa notte così speciale ci attende tutti, grandi e piccini, e con la giusta dose di ironia e leggerezza potremo rilassarci e divertirci. Ma come potremo ricordarla? 

Già, perchè spesso questi momenti scorrono via così veloci…giusto qualche giorno e con la frenesia della quotidianità entro un paio di settimane al massimo anche questo verrà archiviato: addobbi, vestiti, maschere e spesso anche i ricordi. Quei momenti di relax e spensieratezza, le risate con gli amici, i volti mascherati dei nostri bimbi e le montagne di dolcetti raccolti che si accumulano sui pensili in cucina. Vogliamo davvero che vada tutto perduto?

Non credo…e allora facciamoci aiutare dalla fotografia! Sostegno fedele della nostra memoria ci permette di non lasciar andare col tempo le emozioni provate in quegli istanti irripetibili, che altrimenti si confonderebbero fino a perdersi.

Allora vediamo di non lasciarci sfuggire neanche un frammento di questa notte così speciale!

Scopriamo assieme come scattare foto divertenti la notte di Halloween

 

  • se siete amanti del genere horror probabilmente avrete in programma qualche travestimento shock. Mostri, fantasmi e streghe; quale avete scelto? Ricordatelo in uno scatto da paura! Fate tante foto divertenti, in posa e di nascosto, rivedere i vostri volti e quelli dei vostri amici fra qualche mese certamente vi strapperà un sorriso!
  • A chi invece attende, comodamente seduto sul proprio divano, tutti i bimbi del vicinato suggerisco di cominciare a decorare la casa e magari anche il giardino. Scheletri, zucche, ragni e lanterne vi aiuteranno a rendere la vostra casa il giusto habitat per mostri e vampiri. Quando sarete soddisfatti immortalate il risultato raggiunto, e magari con l’aiuto di un lenzuolo e qualche sacco di juta realizzate un travestimento anche per voi e scattate tante foto divertenti!
  • Se invece i protagonisti della vostra festa di Halloween saranno i vostri bimbi, cominciate pure a scattare foto dai preparativi. Capelli, trucco, vestito, per non parlare delle loro buffe espressioni, ogni momento merita di essere ricordato. Perchè quei piccoletti cresceranno presto e a breve non si faranno più accompagnare per fare dolcetto o scherzetto. Quindi che comincino i Flash… Fare foto divertenti assieme ai vostri bimbi sarà una passeggiata! 

 

Qualunque sia il programma per il vostro Halloween non dimenticate di scattare tante, ma dico tante, foto. Per godere a pieno poi di quegli scatti, stampateli e condivideteli! 

Innumerevoli fotoregali vi aspettano qui per accogliere al meglio anche i ricordi di questa festa.

Che dire ancora? Buon dolcetto o scherzetto a tutti 🙂