Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

Idee top per personalizzare l’arredo: sono arrivati pannelli legno e portafoto!

Di Valentina in Tutorial e Consigli
portafoto

Dominati da uno spirito di cambiamento in questi ultimi mesi abbiamo realizzato per voi davvero tantissime novità: nuovi formati di stampa quadrati, foto vintage ed adesive, nuovi calendari, mappamodo e cornice impronta…insomma non ci siamo fermati un attimo! Ma le novità non terminano qui, perchè abbiamo ideato per voi anche due nuovissime soluzioni arredo. Molto diverse fra loro nei materiali e nello stile, ma unite da un’allure moderna e innovativa, siamo certi potranno esaltare al meglio i vostri ricordi più belli. 

Possiamo definire la prima essenziale, elegante e dalle linee asciutte. E’ la cornice portafoto, in grado di donare ancora più luce ed eleganza ai vostri scatti. 

Moderni rustici ma caldi, sono invece i nuovissimi pannelli legno stile vintage, che sapranno trasmettere carattere e comfort a tutti i vostri ambienti. 

Diamo il benvenuto ai nuovissimi prodotti arredo e scopriamoli meglio!

Portafoto Plexiglass

Ideale per esporre i vostri ricordi più importanti o divertenti su tavoli, mensole e scrivanie la cornice portafoto è disponibile nei formati 10 x 15 e 13 x 19 cm. La stampa, realizzata su carta metal, viene applicata su un pannello in plexiglass da 5 mm e poi inserita su un piedistallo. 

Perchè sceglierla? E’ chic e raffinata, ma pulita e classica, ottima idea regalo per parenti e amici perchè incontrerà anche i gusti più difficili. La sua linea essenziale la rende perfettamente adattabile a tutti gli ambienti e gli stili; questo fa di lei una soluzione vincente!

Pannelli Legno Vintage

Composti da diverse aste in legno con piccoli spazi intermedi tra un’asta e l’altra, i Pannelli Legno sono il complemento d’arredo perfetto per chi ama rendere i propri spazi caldi e accoglienti. Pensati per decorare le pareti di casa e ufficio, sono dotati di una cornice interna, che permette loro di essere facilmente appesi. Dello spessore di 1,5 cm, sono disponibili nei formati 20 x 25 e 30 x 40 cm. 

Con quella loro incredibile capacità di trasmettere al tempo stesso personalità e allegria, non potrete che amarli!

pannelli legno

 

I ricordi possono arredare casa con stile e originalità, ci avete mai pensato? Sarebbe bello che i nostri ambienti parlassero di noi, di chi siamo e di cosa ci piace.

Se finora avevate considerato solo stampa foto, fotolibri e calendari raggiungeteci qui: una vastissima scelta di soluzioni per l’arredo vi aspetta, mi raccomando tenete stretti i vostri momenti più belli!

Alla prossima novità 🙂